Professionalità e Sensibilità  

 

 

La struttura


E’ sita nel territorio del Comune di Castrocielo, in un contesto immerso nella natura ma nello stesso tempo ben collegato con le principali arterie stradali (si trova sulla SS6 Via Casilina; dista circa due km dal casello autostradale Pontecorvo/Castrocielo della A1 Roma-Napoli) e ferroviarie (a pochi km dalla stazione ferroviaria di Roccasecca, importante snodo ferroviario verso Roma, Napoli e verso l’Abbruzzo, con cui è direttamente collegata dalle linee Cotral).
Gode della vicinanza dei servizi principali: uffici ed enti pubblici, attività commerciali, istituti di credito, centri sportivi e ricreativi, centro del paese e luoghi di culto.
La Residenza vera e propria è un antico casolare finemente ristrutturato composto da un ampio piano terra in cui si trovano l’ingresso, un disimpegno/ sala d'attesa, la stanza per le attività riabilitativo-terapeutiche, lo Studio Medico/Infermeria, gli uffici amministrativi, un salone soggiorno con TV e sala da pranzo, la cucina, gli spogliatoi e i bagni riservati al personale ed il  bagno per gli ospiti.
Il piano superiore accoglie le camere da letto, distribuite parallelamente sui due lati della struttura divisi a metà da un ingresso in comune; le stanze sono nove, tutte doppie con annesso bagno privato. Su questo piano si trova anche il locale adibito a deposito della biancheria.
E’ a disposizione degli ospiti un ampio giardino, con diverse zone attrezzate per momenti conviviali; sul retro della struttura i locali che accolgono gli animali presenti (cavalli ed animali da cortile) ed una vasta area dedicata alle attività ortofrutticole.
 
© 2018 Villa Lucrezia P.I. 02587300605